A book for a book..


Il progetto ideato e curato dagli studenti della MA fashion London College in un piccolo complesso commerciale in Carnaby Street è davvero semplice ed immediato: prendere il già molto conosciuto e usato book exchange (prendi un libro e lasci un libro) ma in uno spazio adibito a biblioteca con tanto di poltrone, sedie e sofa dove potersi rilassare e concedere il proprio tempo di lettura avendo a disposizione per se migliaia di libri, inoltre ha il pregio (e questo lo aggiungo io) ad avere solo a un piano di distanza il Camellias Tea House dove potersi concedere un ristoro in più, con ottimi tea e meravigliose torte!


Questa piccola oasi letteraria si trova nella zona shoppettara di Soho (per l'appunto  Carnaby Street) nelle immediate vicinanze di Oxford Circus al primo piano di Kingly Court, Carnaby, W1

Happy Frankie Mag


Frankie is one of that magazines that often follow you throught the little things of every day
and give you a lot of creative ideas!


While in Italy, I always read their online magazine which is daily updated, but now that I'm living in London I can enjoy the printed version too!


I really loved Frankie's 50th issue, particilarly the front cover which is not just good… it's far more than that!

man about town



http://www.manabouttown.tv

We Love Trash

Una settimana fa sono tornata ad Anversa (Belgio) per lavoro.Come sempre ho fatto molte foto, essendo questa una città splendida non è difficile trovare soggetti interessanti, ma per una volta ho deciso di mostrarvi la suo volto più chich!!Spero che possiate "apprezzare"! :D

Papà tatuato

Papà tatuato di Daniel Nesquens e Sergio Mora

Booktrailer

 

Questo libro illustrato prodotto da "Orecchio Acerbo"  e uscito un paio di anni fa ma non sono mai riuscita a trovarlo qui a Verona.

La settimana scorsa mentre mi facevo un giro alla Fnac l'ho visto li che troneggiava tra i libri d'illustrazione e finalmente sono riuscita ad acquistarlo!

E' un libro magico e se vi capiterà di poterlo sfogliare in qualche libreria c'è una buona possibilità che non riusciate più a rimetterlo sul suo scaffale :D

What's the autumn?

mmmmmm....... clemenza, sono solo all'inizio delle mie prime prove grafiche!! :)

(Sone graphic tests!)

(what's the autumn?)

Una domenica di pioggia..

In una giornata di pioggia quando tutti gli amici sono bloccati a letto per il sonno, con il cuore rapito in altri luoghi o addirittura all'estero per una toccata e fuga cosa si può fare?

ci si può impegnare in qualche ricetta

guardare un bel film mangiando castagne calde

una pausa con tea e biscotti

e magari terminare un vecchio puzzle abbandonato..

…… in ogni caso……speriamo che smetta di PIOVERE!!!

(Many things to do during a raining day.)