B/W details #13


Caterina

B/W details #11

Don't look


If you like this illustration you can download it in high definition from this link:
http://go.squallstar.it/1438-809

Giulia meets toys

That scary face is of my best friend Giulia, which can never be serious… and this is why I like her!

 

A new project!

Domenica in cucina

Un week-end dedicat0 al buon cibo e alla buona compagnia.Questa domenica a casa di mio fratello ho potuto assaporare una serie (infinita) di prodotti acquistati alla Coldiretti di Verona!Devo ammettere che non mi ricordavo più il vero sapore del salame e men che meno quello di un buon succo ai lamponi (giusto un po' mescolato all' havana!).

Sabato prossimo un salto al mercato di Borgo Roma a dare una sbirciata non me lo toglie nessuno :D

P.S sto diventando una palla!

Verdeanita

" Verdeanita ha due mesi per fare la rivoluzione" questo è il motto che nomina il suo album Flickr…. e  forse non poteva trovare titolo migliore per rappresentarsi.

La settimana scorsa Anita, accompagnandomi per il centro carica di simpatia e pazienza durante il mio tentativo di farle qualche foto al buio, mi ha raccontato un po' di quest'ultimo periodo della sua vita, che a mio modo di vedere, ho trovato veramente coinvolgente pieno di impegni, progetti (e amori) che mi hanno lasciato letteralmente senza parole!

 

Vi faccio un riassunto estremo?

Anita ha 23 anni, è laureata in Scienze Politiche e ha vissuto per qualche tempo a Berlino!

E' una grande amante della musica, a cui dedica molto del suo tempo in modo attivo organizzando serate e concerti; negli ultimi due anni ha lavorato all'Interzona di Verona doveva suonava e  suona ancora come dj!!

Per conoscerla un po' meglio vi consiglio di leggere alcuni post del suo blog "die grüne Anita", se però non siete dei grandi esperti di tedesco (come me del resto) allora vi suggerisco il suo vecchio blog "diario dalla camera oscura" il quale è scritto in un modo così piacevole che il tempo vi volerà via mentre lo leggerete.

Se invece siete più coinvolti dalle immagini che dalle parole allora dovete assolutamente andare a vedere il suo album Flickr (ha due mesi per fare la rivoluzione). Infatti Anita ha un ottimo gusto per una fotografia dai toni nordici e retrò…. questo potrebbe anche essere influenzato dal  fatto che le sue foto sono tutte rigorosamente fatte con fotocamere a pellicola!

 

Detail